Blog

Le notizie che fanno bene al cuore…

Le notizie che fanno bene al cuore…

–> Addolorata: sconfigge il Covid e festeggia 100 anni – Ottopagine.it Avellino <–

Ha sconfitto il Covid da vera guerriera fino a tagliare in piena lucidità il traguardo dei 100 anni. Una bella storia, di sacrifici e amore quella di Addolorata De Vito che arriva questa volta direttamente dalla Rsa Minerva di Ariano Irpino. Vedova, una figlia vivente Maria e quattro nipoti, tutti maschi, Maurizio, Claudio, Massimo e Adriano.

Una festa speciale per lei curata nei minimi dettagli dalle operatrici della struttura in cui risiede. “Mi vogliono tutti bene, ma nella vita devi anche farti volere bene – ci dice nonna Addolorata – ho lavorato sempre da quando avevo sei anni, senza mai fermarmi mettendo al primo posto la famiglia. E Dio mi ha premiato.”

Nel giorno del suo compleanno la radiosa nonnina arianese ha ricevuto l’augurio personale con tanto di pergamena da parte del sindaco Enrico Franza. I familiari hanno rivolto un sincero grazie al team del Minerva per le attenzioni e il calore rivolto ad Addolorata, ennesima centenaria della città del tricolle in questo tempo di pandemia.